Realizziamo Foto per cataloghi e brochure | Packshotz

Realizziamo Foto per cataloghi e brochure

Fotografo professionista per ecommerce e cataloghi 

Conosciamo il bilanciamento del sottile equilibrio tra immagine e vendita nella commercializzazione di prodotti sia che si tratti di ecommerce, cataloghi o brochure. Fotografiamo prodotti per dare valore al racconto della marca, alla sua identità. La nostra storia ci rende oggi tra le realtà italiane più qualificate per la riproduzione fotografica di capi di abbigliamento, accessori, scarpe, design, oggettistica, alimentare confezionato e tanto altro. 

Tutto questo senza la necessità del noleggio di uno studio fotografico professionale, ma grazie alle nostre tecniche collaudate in fotografia di oggetti inanimati, ti offriamo un servizio completo per presentare al meglio i tuoi prodotti. 

Ti consegneremo le foto dei tuoi prodotti per cataloghi e ecommerce con foto di qualità, anche con scontorno o sfondo bianco e fotoritocco di eventuali imperfezioni, mostrandone la bellezza e la qualità, nel modo più efficace possibile, pronte per essere usate sul tuo e-commerce, marketplace o social media .

Come fotografare oggetti per cataloghi

Le tecniche fotografiche del nostro team di esperti, l’accuratezza e la qualità del nostro servizio, con l'utilizzo di attrezzature professionali, ti permettono di realizzare scatti fotografici adatti a tutte le tue esigenze, come quella della stampa di cataloghi o brochure.

La fotografia professionale può fare la differenza quando si tratta di presentare i propri prodotti in cataloghi e brochure. Le immagini ben fatte possono catturare l'attenzione del pubblico e comunicare efficacemente le caratteristiche e i vantaggi del prodotto in modo che il cliente ne percepisca la qualità.

Fotografia di alta qualità per cataloghi e brochure 

Per una brochure o un catalogo, le foto dovrebbero essere presentate in modo coerente e ben organizzato. Si potrebbe pensare di creare un layout uniforme per tutte le immagini, con sfondi e dimensioni simili. Questo aiuterà a mantenere una presentazione ordinata e professionale, e consentirà al pubblico di concentrarsi sui dettagli del prodotto.

Inoltre, è importante scegliere gli scatti giusti che mettano in risalto meglio le caratteristiche e i vantaggi del prodotto. Ad esempio, per un abbigliamento, si potrebbe scegliere di mostrare la vestibilità e i dettagli dei tessuti, mentre per un prodotto tecnologico si potrebbe concentrarsi sulle funzionalità e sul design, per mostrare la bellezza e presentarsi al meglio sul mercato.

Infine, è importante prestare attenzione ai dettagli tecnici delle immagini professionali, come la risoluzione e la nitidezza. Una foto sfocata o a bassa risoluzione può fare apparire il prodotto poco professionale e poco attraente, senza far prendere una decisione di acquisto immediato al cliente.

In sintesi, le foto professionali per cataloghi e brochure richiedono tempo, attenzione e competenza, ma possono fare la differenza al momento dell'acquisto, in quanto i clienti vedono un'immagine del prodotto nitida e dettagliata.

Contattaci ora

.

Come funziona il nostro servizio di shooting per fotografare oggetti

Puoi scegliere di acquistare direttamente il servizio fotografico tramite il nostro ecommerce oppure contattaci per spiegarci le tue necessità, ti basterà poi inviare i tuoi prodotti tramite corriere alla nostra sede e entro 72 ore effettueremo il lavoro. 

Se preferisci puoi anche venire con i tuoi prodotti nella nostra sede e assistere allo svolgimento del servizio fotografico. 

In ogni caso ti consegneremo poi tutte le fotografie professionali ad alta risoluzione già ritoccate e pronte il tuo sito web o brochures. 

Fai ora il tuo preventivo foto per cataloghi: