Fotografare con Orbitvu

Fotografare con Orbitvu

03 marzo 2023

Scopri con noi come rivoluzionare il tuo ecommerce scattando le tue foto con Orbitvu e come provarlo con il noleggio Orbitvu.

ORBITVU è a tutti gli effetti uno studio fotografico super attrezzato, un sistema completo e multifunzionale per realizzare foto still life, foto e video 360, foto su fotomodelli, presentazioni interattive a 360° di ogni tipologia di prodotto da utilizzare per la tua comunicazione su internet, sul tuo sito, catalogo digitale, siti marketplace.

Software editing immagini Orbitvu

Insomma, con un solo macchinario è davvero possibile scattare ogni tipologia di prodotto per ogni esigenza, inoltre con il suo sistema rotante motorizzato è possibile realizzare contenuti interattivi e aggiuntivi come le foto 360, video 360, su manichini, prodotti appesi, prodotti stesi e perfino su modelli.

Il punto di forza di Orbitvu e ciò che lo contraddistingue da tutti gli altri competitors è il software di post-produzione già incorporato veloce e di qualità. Con ORBITVU è possibile effettuare un lavoro o un progetto completo, partendo dall’acquisizione delle immagini, all'editing, all'esportazione diretta su un web server per la condivisione e visualizzazione su internet. Il sistema Orbitvu è semplificato e automatizzato, il che renderà il tuo lavoro semplice e veloce.

Ti anticipiamo che è possibile il noleggio Orbitvu, senza dover per forza acquistare il macchinario.

Le tue foto con Orbitvu

Se vendi online, sito e-commerce, marketplace, o semplicemente hai bisogno di foto professionali per la tua azienda il sistema Orbitvu è ciò che ti aiuterà a realizzare i tuoi lavori o i tuoi progetti in maniera più veloce e di conseguenza più economicamente.

Non serve acquistare per forza il macchinario, basta affittarlo quando occorre. Esistono servizi come il nostro in cui si può affidare completamente il lavoro a un professionista che realizzerà per te le foto con macchinari Orbitvu grazie al noleggio orbitvu.

Foto per ogni prodotto

Temi di non poter valorizzare al meglio il tuo prodotto?

Gamma prodotti Orbitvu

Per questo Orbitvu ha una linea completa di macchinari, ognuno specifico per categoria di prodotti.

  • Alphashot Micro è un Compact Studio per riprendere immagini professionali a 360° di piccoli oggetti, soprattutto articoli di gioielleria riflettenti. Ottimo per scattare gioielli, pietre preziose, orologi, monete, accessori moda ed altri piccoli oggetti.
  • Alphadesk è una soluzione fotografica compatta all-in-one per la fotografia in piano di oggetti di piccole e medie dimensioni ideale per scattare articoli come libri, piccoli accessori, moda per l’infanzia.
  • Alphashot 360 è lo studio fotografico compatto all-in-one per la creazione di foto professionali e a 360° di oggetti con dimensioni massime 30x30x30 e 3 kg di peso. Ottimo per scattare oggetti di piccole dimensioni o scarpe.
  • Alphashot XL pro è un box fotografico LED compatto all-in-one per creare scatti still life professionali e animazioni a 360 gradi di prodotti fino a 50x70x30 cm e 40 kg di peso. Indicato quindi per scattare articoli un po’ più grandi come borse, articoli moda, articoli per la casa, elettronica.
  • Alphatable è dotato da un tavolo con pannello multitouch quindi ideale per scattare articoli in piano come tessuti, abbigliamento steso e scarpe.
  • Alphastudio compact pro è uno studio fotografico con sistema automatizzato. Può acquisire immagini di prodotti 2D statiche, presentazioni animate a 360º e video. Con questo modello è possibile scattare ogni prodotto, dai piccoli utensili, alle borse, fino alle grandi valigie e altri oggetti di dimensioni simili.
  • Alphastudio XXL è il più grande studio fotografico di casa Orbitvu, è dotato di due grandi pannelli led e stand per fotocamera regolabile. Grazie alle sue dimensioni è possibile scattare oggetti di grandi dimensioni come arredamento e perfino modelli.

Punti di forza di Orbitvu

  1. Il software di editing è installato su un pc o mac, non su tablet, quindi la velocità di elaborazione dei dati è più veloce. 
  2. Il software consente molte più parametrizzazioni, soprattutto nella rimozione dello sfondo e nella gestione delle luci.
  3. Esistono macchinari Orbitvu per esigenze specifiche (es. gioielli, bottiglie di vino, ecc.), la gamma infatti è più vasta.
  4. I macchinari di Orbitvu sono più funzionali.
  5. Il sistema di illuminazione dei macchinari Orbitvu è di alta qualità, tutto il sistema luci è studiato e realizzato dall’azienda stessa.

Scatta le tue foto con Orbitvu

Prova il nostro servizio di affitto Orbitvu, otterrai le tue foto, video o altri contenuti che sceglierai in sole 72 ore a costi decisamente contenuti.

Vuoi provare? Compra le tue foto con Orbitvu!

Gallery fotografie da noi realizzate