Fotografare prodotti con il noleggio Styleshoots | Packshotz

Fotografare prodotti con il noleggio Styleshoots

Fotografare prodotti con il noleggio Styleshoots

03 marzo 2023

Se hai bisogno di fotografare prodotti per il tuo e-commerce o altri progetti in questo articolo ti parleremo delle ultime tecnologie presenti sul mercato, dei macchinari da noleggio styleshoots e delle sue alternative.

Nell’era dell’e-commerce e delle vendite online è l’immagine il potente strumento che tiene in piedi le cose, e nell’era in cui la tecnologia è in continua evoluzione è importante stare al passo con i tempi per assicurarsi il successo.

Perciò ok, delle belle foto professionali mettono tutti d’accordo; attirano l’attenzione del cliente, ci assicurano più vendite, valorizzano l’immagine della nostra azienda.

Oggi però è importante per le aziende velocizzare i flussi e farlo a costi contenuti.

E qui entrano in gioco le tecnologie avanzate, studiate per tutte quelle aziende, ma non solo, che hanno bisogno di gestire progetti e lavori in modo veloce, ma allo stesso tempo lavorare su quantità ottenendo risultati ottimali e super professionali.

Esistono per questo macchinari all’avanguardia, veri e propri studi fotografici con i quali in pochi secondi si ottengono fotografie dei propri prodotti pronte all’uso per la vendita online, cataloghi, brochure, pubblicità; qualsiasi progetto lavorativo.

L’aspetto interessante è che queste tecnologie costituiscono dei veri benefici per il business di un’azienda; è tutto integrato (luci, computer, software, fotocamera…), si producono più foto e in minor tempo, riduce i costi in modo elevato andando a sostituire i costi relativi all’affitto della location, fotografo, post-produzione, apparecchi per l’illuminazione ecc.

Oggi ti parliamo dei macchinari da noleggio Styleshoots.

Macchinari Styleshoots e affitto Styleshoots studio

Styleshoots è a tutti gli effetti uno studio fotografico super attrezzato, un sistema completo e multifunzionale per realizzare foto still life, foto e video 360, foto su fotomodelli, presentazioni interattive a 360° di ogni tipologia di prodotto da utilizzare per la tua comunicazione su internet, sul tuo sito, catalogo digitale, siti marketplace.

Con Styleshoots è possibile effettuare un lavoro o un progetto completo, partendo dall’acquisizione delle immagini, all'editing, all'esportazione diretta su un web server per la condivisione e visualizzazione su internet; il sistema Styleshoots è semplificato e automatizzato, il che renderà il tuo lavoro semplice e veloce.

Stylshoots promette un flusso di lavoro semplificato e veloce attraverso 4 passaggi:

  1. Automatizza la macchina con le preimpostazioni di luci, contrasto, inquadratura
  2. Scatta
  3. Scontorno automatico
  4. Esporta

 

Noleggio Styleshoots per ogni prodotto

Gamma prodotti Styleshoots Profoto
  1. Eclipse è il macchinario dedicato alla realizzazione di foto e video di piccoli oggetti.

Ideale per scattare scarpe, cosmetici, cibo e altro.

  1. Live è il macchinario dedicato alle foto e video dal vivo di modelli
  2. Vertical: con questo macchinario sei completamente attrezzato per scattare foto di manichini invisibili.
  3. Horizontal è studiato per le fotografie packshot e flat lay. Dalla moda agli articoli per la casa.

Styleshoots per le tue foto

Se vendi online, sito e-commerce, marketplace, o semplicemente hai bisogno di foto professionali per la tua azienda il sistema Styleshoots è ciò che ti aiuterà a realizzare i tuoi lavori o i tuoi progetti in maniera più veloce e di conseguenza più economica.

Non serve acquistare per forza il macchinario, basta affittarlo quando occorre. Esistono servizi come il nostro in cui si può affidare completamente il lavoro a un professionista che realizzerà per te le foto con macchinari Styleshoots.

Styleshoots e Orbitvu: le differenze

Styleshoots non è l’unico strumento All-in-one professionale sul mercato.

Un’alternativa ancora più completa è Orbitvu.

 

I punti di forza di Orbitvu:

  1. Il software di editing è installato su un pc o mac, non su tablet, quindi la velocità di elaborazione dei dati è più veloce.
  2. Il software consente molte più parametrizzazioni, soprattutto nella rimozione dello sfondo e nella gestione delle luci.
  3. Esistono macchinari Orbitvu per esigenze specifiche (es. gioielli, bottiglie di vino, ecc.), la gamma infatti è più vasta.
  4. I macchinari di Orbitvu sono più funzionali.
  5. Il sistema di illuminazione dei macchinari Orbitvu è di alta qualità, tutto il sistema luci è studiato e realizzato dall’azienda stessa.

I punti di forza di Styleshoots:

  1. L’utilizzo dei macchinari è semplice e intuitivo.
  2. L’operatore esegue la preparazione del set e lo styling del prodotto, non dovendo andare a operare sulla la gestione delle luci e della macchina fotografica.
  3. I macchinari hanno un design più moderno.
  4. La gestione del macchinario avviene tramite tablet, questo consente di realizzare le foto direttamente dal set, senza recarsi alla postazione pc.
  5. I macchinari Eclipse e Live consentono di realizzare video con fotocamera in movimento in modo facile e veloce.

Prova Orbitvu

Prova il nostro servizio di affitto Orbitvu, otterrai le tue foto, video o altri contenuti che sceglierai in sole 72 ore a costi decisamente contenuti.

Vuoi provare? Compra le tue foto con Orbitvu!

Gallery fotografie da noi realizzate